Soddisfazione Cliente

Gentilissima/o Cliente,

in un’ottica di miglioramento continuo della Qualità, la nostra organizzazione sta attuando degli importanti cambiamenti gestionali e organizzativi per rendere i servizi che eroghiamo sempre più efficaci ed efficienti.

Nell’ambito del nostro Sistema di Gestione per la Qualità e in accordo alla norma UNI EN ISO 9001:2008 che lo regola, desideriamo sottoporLe un Questionario che costituisce un ausilio molto importante al fine di ottenere delle informazioni sul suo grado di soddisfazione in un momento così delicato della sua Vita e contemporaneamente ci permetterà di individuare gli ambiti che necessitano specifiche azioni di miglioramento. Le saremmo pertanto grati se volesse compilare in ogni sua parte il questionario di seguito riportato che prevede anche la possibilità di inviarci suggerimenti, consigli o commenti che possano aiutarci a migliorare.

Il questionario compilato potrà essere trasmesso alla nostra impresa utilizzando uno dei seguenti canali:

  • tramite posta elettronica, all’indirizzo e-mail info@castellionoranzefunebri.com
  • tramite fax, al numero 031-3529717
  • consegnandolo in busta chiusa presso i ns uffici in Via XXV Aprile 18 a Guanzate, Como
  • tramite posta ordinaria all’indirizzo: Via XXV Aprile 18 – 22070 Guanzate (CO)

Potrà a breve , inoltre, scaricare il presente questionario in formato elettronico (versione word e pdf) dal ns sito web nella sezione dedicata alla “Qualità” sotto la voce “Soddisfazione del cliente”, all’indirizzo: www.castellionoranzefunebri.com

Grati del tempo dedicatoci e della sua collaborazione, cogliamo l'occasione per porgerLe i ns cordiali saluti.

N.B. I dati raccolti nel presente questionario saranno custoditi e gestiti secondo quanto previsto dal codice sulla privacy e per le finalità strettamente connesse al servizio al quale si riferiscono. Tali dati verranno gestiti dal ns Responsabile Qualità che garantisce l’anonimato di chi compila il presente questionario.

Castelli Antonio di Castelli Giuseppe snc

La Direzione

Clicca qui per il modulo PDF